venerdì 2 novembre 2012

Segnaposto per feste a tema o bomboniere realizzabili su commissione

Ecco di nuovo i tappi di plastica !!!Questa volta li ho trasformati in simpatiche scarpette da ginnastica e in simpatici e colorati pirati. 
Sono tutti dipinti a mano e hanno la calamita, ideali come segnapostobomboniera per battesimo/comunione o come regalino per feste a tema,  Realizzabili su commissione.
Ma non ci sono solo le tappocalamite...ecco qui altre calamite colorate, sono delle piccole targhette con fiorellino, realizzate e dipinte a mano. 

Calamite per un matrimonio in stile country.
Calamite gingerbread, realizzate e dipinte a mano. Ideali come segnaposto per la tavole delle feste o perchè no, possono essere un'idea originale per delle bomboniere per un matrimonio invernale!
Realizzabili  anche in altri colori.

CALAMITE SEGNAPOSTO O PER BOMBONIERA REALIZZABILI SU COMMISSIONE ANCHE CON ALTRI SOGGETTI PROPOSTI DA VOI.
PER INFO SCRIVETEMI.
Altre soluzioni e proposte sulla pagina FB di melocoton recycled crafts, cliccate qui

A presto!


8 commenti:

  1. Brava come sempre! Ma sono io che non trovo più il tuo shop?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shop è rimasto sotto il nome di enneffe artigianerie in artesanum, ma ho tolto il link, perchè non lo tenevo aggiornato ;) Tutte le mie creazioni più aggiornate le trovi invece su FB http://www.facebook.com/pages/Melocoton-recycled-crafts/332808426785449?ref=hl che sta diventando la mia vetrina e shop :)

      Elimina
  2. Era da un po' che non passavo, quante cose carucce!!!!!! Brava come sempre! Passa da me, c'è una sorpresina che ti aspetta. sara

    RispondiElimina
  3. meravigliosi creazioni...
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlotta! Grazie! Certo i ti seguo già su FB :)

      Elimina
  4. Arrivo qui su "sponsorizzazione" di tua sorella ;)
    Ma quanto sei brava!! Questi lavori mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gemma! Grazie della visita! E dei complimenti!! Scusa il ritardo nella risposta ma ultimamente aggiorno di più la pagina FB e di qui ci passo poco ;)

      Elimina
  5. Ciao, ti ho scoperta per caso che bella idea e che bei progetti colorati e ricchi di creatività sul tuo blog ti seguo super volentieri a presto rosa di kreattiva
    ti auguro buone feste e se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    ‎….………★
    …….…..’**`
    ……….’♥**♥`
    ………*•*♥*•*
    (\ /)..♥•**•*♥*
    ( . .) …._||_
    C(”)(”)..\__/

    RispondiElimina

^.^ grazie fin da ora per il tuo commento ^.^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...