ABOUT ME

Dietro a creazioni melocoton, c'è Nadia, classe 1978, di Genova, prima conosciuta nella blogosfera con il nome di enneffe artigianerie.

La sua grande passione è il riciclo creativo,ama recuperare le vecchie cose e dargli nuova vita, dare una seconda chance agli oggetti che normalmente vengono gettati o scartati, perchè riusare, riciclare, è un ottimo punto di partenza per uno stile di vita più ecosostenibile. I materiali di scarto possono davvero essere una risorsa reale!

Melocoton è abiti ri-pensati, bijoux ed accessori intermente realizzati a mano con pazienza e amore.







4 commenti:

  1. Ciao,
    tutto quello che ho visto, e credo proprio di aver visto molto, è stupendo *.* Le tue creazioni emanano cura e amore, complimenti davvero, sei eccezionale ^_^
    Saluti Maggie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maggie, grazie per questo bellissimo pensiero che mi hai scritto :)

      Elimina
  2. Ciao Nadia, mi chiamo Lucia. Anch'io sono del '78 e come te sono innamorata degli oggetti fatti a mano con un romantico gusto retrò. Apprezzo moltissimo le tue creazioni veramente di gusto e molto originali. Essendo alle prime armi mi piacerebbe molto conoscerti e ricevere consigli da te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, siamo coetanee allora :) Piacere di conoscerti! Sei di Genova? Grazie per i complimenti...ti piacerebbe ricevere consigli da me? Sono lusingata, davvero! Non credo di essere così brava in questo campo per dare consigli, ma se posso esserti d'aiuto, volentieri! :) A presto!

      Elimina

^.^ grazie fin da ora per il tuo commento ^.^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...