martedì 8 maggio 2012

Collezioni "COSE DI T-SHIRT & Co": le spille pesciolini di stoffa


L'idea di questi pesciolini di stoffa l'ho importata dal Portogallo, più precisamente da Lisbona e ancora più precisamente da un negozietto di un vicoletto della città, dove li ho incontrati l'estate scorsa ed è stato amore a prima vista :). Non li avevo comprati, ma mi erano rimasti nel cuore e nella mente, per questo motivo ho deciso di realizzarli anche se non è un'idea mia mia ;)
Per il momento sono nati solo questi 4 pesciolini spilla, colorati colorati, che ne dite?
...per rallegrare e personalizzare una borsa.....
...oppure un cappellino....

Se vi piacciono le spille, se volete fare un regalino, se volete rinnovare una vostra borsa, una maglietta, un cappellino, le scarpe di tela....Scrivetemi, io vi aspetto e sarò felice di realizzarle e confezionarle per voi.


20 commenti:

  1. che meraviglia questi pesciolini sono graziosissimi , brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Sono passata dal tuo blog belli gli orecchini fatti con il quilling :)

      Elimina
  2. Geniali come tutte le cosine che fai :) :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Nadia...deliziosi davvero!!! Mi ricordano anche le sardine di cioccolata con la carta tutta colorata... non so se hai presente!!
    un bacio
    Clod

    p.s. bella lisbona!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clod :) Noooo le sardine di cioccolata con la carta colorata mi mancano....slurp!! :P
      Nadia

      Elimina
  4. Belli i pesciolini e io ho già la tua creazione in mano!! Ps ma quella borsa!?! L'hai fatta tu?? Furoshiki?? Iri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsa sempre un furoshiki vero? Ma non lo è ;) e non è opera mia ;) Però adoro i furoshiki :)
      smack

      Elimina
  5. Ciao cara!!!

    Ma che dolci!

    Che carini...sono davvero graziosi...piccoli.

    Complimenti per l'idea! NI

    RispondiElimina
  6. mi piace molto quello che fai!e poi sul riciclo andiamo d'accordo ;)))

    RispondiElimina
  7. Davvero carini...e..sanno davvero di mare!
    Un sorriso...
    Niki

    RispondiElimina
  8. Ciao Nadia! Bello il tuo entusiasmo,mi mancava, come mi mancavano le tue originali ed allegre creazioni. Complimenti, per questi deliziosi pesciolini...fanno tanto venire voglia di estate e mare...chissà, la Toscana mi aspetta...speriamo che la prossima volta non puccerò solo i piedi! ;))Un grande abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  9. Vedi la vera artista? Hai "rubato" con gli occhi e sei riuscita a realizzare qualcosa di tuo! I pesciolini sono simpaticissimi...come tutte le tue creazioni!

    RispondiElimina
  10. Amorose spille pescioline! Comunque Elena ha ragione: "il mestiere s'impara con gli occhi" dicono più elegantemente dalle mie parti...

    RispondiElimina
  11. Bellissimi come tutto del resto!! Ma soprattutto unici, mai visto niente di simile. Complimenti!
    Bacio
    Giada

    RispondiElimina
  12. perfetti!!!!!sanno di estate di mare....allegria....proprio quello di cui abbiamo bisogno ora...glo

    RispondiElimina
  13. Passo di nuovo per lasciarti un premio che ti ho dedicato sul mio blog :) Passa a trovarmi http://ferreggiando.blogspot.it/2012/05/il-nostro-primo-premio-versatile.html
    A presto :)

    RispondiElimina
  14. sono fantastici! mi piacciono molto i pesci e questi sono riciclosi pure... perfetti! :) lisa

    RispondiElimina
  15. Ciao. Ti ho assegnato il Liebster Blog. Se ti va, passa da me per il regolamento. Ciao!

    RispondiElimina
  16. Olá querida
    estou encantada com seu blog e seus trabalhos. lindos...
    estou a te seguir...
    beijos aqui do Brasil

    RispondiElimina

^.^ grazie fin da ora per il tuo commento ^.^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...