lunedì 16 aprile 2012

Bijoux: orecchini golosi e....un pò di riciclo!


Ciao! Mi sono stati commissionati per un regalo degli orecchini a dolcetto, e fin qui, tutto normale, nessuna particolare novità, il web è pieno di bijoux: a forma di tortina, ciambellina, gelato, pasticcino, lecca-lecca...ce ne è per tutti i gusti... ;) Avevo piena libertà di scelta su quale dolcetto fare e così mi sono messa al lavoro con la pasta modellabile, mi son sentita una pasticcera ;)... sono nati questi 3 paia di orecchini interamente fatti e dipinti a mano. 
E poiiiii?
 E poi non potevo non fare niente di riciclo creativo...e così ho deciso 
di confezionarli in modo speciale, avete già capito come? ;) Beh è facile facile dalla foto si intuisce..ho riciclato una scatoletta di tonno e il suo involucro di cartone!
Eccola qui...trasformata e rivestita a nuovo :) 
Con l' immancabile fantasia a pois che io adoro :)
Una visione dell'insieme...
I bijoux son quasi pronti per uscire...
Si vogliono fare vedere ancora un pò...sono un pò vanitosi..scusateli ;)
Ora è tardi, veloci, da bravi, andate nella vostra scatoletta colorata e riciclosa e viaaaa...Speriamo che piacciano a chi me li ha commissionati e alla destinataria del regalo :)
A presto!


35 commenti:

  1. wow... la sctolina è deliziosa!! chi lo direbbe che era una scatola unta di tonno???
    bravissima come sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eli :) Togliere l'unto è stata una vera impresa!! Ma ce l'ho fatta!! :D

      Elimina
  2. Il tuo blog mi piace moltissimo sia per le creazioni che per le originalissime idee riciclose.Complimentissimi, Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina,sei stata gentilissima a lasciarmi un commento e quanti complimenti,grazie :)

      Elimina
  3. Sono davvero meravigliosi questi orecchini :) I gioielli e le creazioni con i dolcetti mi fanno impazzire.. Bellissima l'idea della scatolina riciclata.. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Girucca! Sono contenta che gli orecchini ed il packaging ti piacciano :) Grazie mille :)

      Elimina
  4. E son proprio carini! E la confezionem poi: la trovo deliziosa

    >Mobizu

    RispondiElimina
  5. Hai fatto anche un pò di scrapbooking! :-) Gli orecchini sono......buonissimi!! Stai diventando ogni gg sempre più brava, creativa e piena di fantasia! Tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sorellina, ma la regina dello scrapbooking rimani tu :) tvb

      Elimina
  6. Cara Nadia, sei un portento!! Bravissima...sempre piena di fantasia e buongusto e oltre questo non manca, qualche cosa che amo anch'io molto : il riciclo! Wow...quella scatoletta di latta non era per niente accattivante prima che tu la rivoluzionassi! Gli orecchini sono deliziosi. Un lavoro che è un amore! Un abbraccio affettuoso. Natasha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naty,sei cara e dolce come sempre :-) sei tu un amore a lasciarmi questi commenti cosi' carini :-) grazie mile:-)

      Elimina
  7. Ciao cara!!

    Vedo con piacere che hai dato vita anche tu alle scatolette...io le adoro!

    Brava! NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni :-) Ho dato vita anche io alle scatolette,ma le tue sono strepitose!!

      Elimina
  8. la scatolina è favolosa, brava, brava.
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  9. la scatolina... un piccolo capolavoro!!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  10. Sono fantastici, sia gli orecchini sia la confezione, davvero originale!

    RispondiElimina
  11. Gli orecchini sono bellissimi, ma io ADORO la scatoletta di tonno!!! E' Fantastica... Sei bravissima a far cambiar faccia agli oggetti...

    RispondiElimina
  12. un riciclo goloso !!!!complimenti per l'idea!!!bacioni

    RispondiElimina
  13. Veramente bella l'idea della scatolina riciclata!

    RispondiElimina
  14. meravigliosi...nient'altro da dire...baci Rosy

    RispondiElimina
  15. Riciclo fantastico !!!! Complimenti !!!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  16. che bello mi piace quando si ricicla grazie per aver partecipato al creativy link e per aver inserito il banner :-D
    a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  17. Certo gli orecchini sono molto belli, ma trovo geniale l'idea del riciclo...sembra che gli oggetti insignificanti che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi, quando capitano nelle tue mani riescano a trasformarsi come per magia...sei geniale!

    RispondiElimina
  18. Che splendore! idea davvero carina!!!
    Ciao Anna

    RispondiElimina
  19. sono venuta a trovarti tramite il magazine di CHiara, mi sono piaciuti tantissimo i tappi decorati e ti faccio tantissimi complimenti per la creatività riciclosa!!!!!!! ti seguirò con piacere Lory

    RispondiElimina
  20. Bellissima idea. Seguo il tuo Blog ed è molto bello complimenti
    http://lecreazionidiannucola.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, ho visto il tuo blog pieno di creazioni per eventi speciali :-) complimenti

      Elimina
  21. Che creazioni golose!
    Se passi da me c'è un premio per te da ritirare!
    Mariana

    RispondiElimina
  22. il riciclo della scatola di tonno è davvero molto ben riuscito, complimenti

    RispondiElimina
  23. Ciao, ci rincontriamo! :) Questa volta ti ho "ritrovata" tramite Topogina :) Ciao e ancora complimenti per le tue creazioni!
    Marta
    http://leideedellamarta.blogspot.it/search/label/Riciclo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Mi ricordo di te,mi avevi dedicato un bellissimo post, bentornata e grazie ancora :-)

      Elimina
  24. Scrivo un commento unico per ringraziare tutte voi per i commenti che mi avete lasciato, grazie di cuore :-) . Nadia

    RispondiElimina
  25. Mamma mia quant'è bella la scatolina!!!!senza parole..davvero!mi piace troppissimo!!!
    Niki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo che questa scatolina avesse questo successo, ne sono felice. Grazie e benvenuta sul mio blog:-). Nadia

      Elimina
  26. Che "dolci" le tue creazioni! ;-)
    Complimenti
    Ely

    RispondiElimina

^.^ grazie fin da ora per il tuo commento ^.^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...