dei simpatici sottobicchieri per arredare la tavola e per servire un tè, una cioccolata, un frullato,
un caffè, un cappuccino...
Ho pensato di confezionare i sottobicchieri realizzati con le T-shirt con un nastrino sempre realizzato con T-shirt e la targhettina 100% cotone con riportate le istruzioni di lavaggio.
Questo set di 4 sottobicchieri 100% recycled potrebbero essere un originale regalo per l'amica eco-friendly.
Sono in vendita nel mio shop.
Come tutte le altre mie creazioni, nel packaging è incluso un mini libricino "identy card" con la descrizione, l'orgine della creazione ed il messaggio eco-friendly che vuole trasmettere.
Sono semplicemente adorabili! Poi anche io sto imparando a ferruzzare :-) ma non mi verranno mai speciali come i tuoi! I colori che hai scelto sono bellissimi e l'idea della targhetta 100% cotone è geniale!Un bacione ♥
RispondiEliminaTESORAAAAA
RispondiEliminaDov'è la mia ARTISTA???
Ho cercato, ho guardato ed ho seguito un filo...l'ho girato e rigirato...ho trovato questi sottobicchieri...ahhhhhhhh...sei lì...eccoti, dove ti nascondevi artista del mio cuor...sei GRANDE!
Baci...smuack. NI ;o)
Ma che brava che sei!!! Non smetterò mai di ripeterti che sei una fonte inesauribile di fantastiche idee riciclose!!! Mi piacciono molto questi sottobicchieri.SOLO tu potevi inventarti una creazione così bella ed originale!!! Brava. Un bacione. Natasha
RispondiEliminaun perfetto riciclo.glo
RispondiEliminaNon conoscevo questo blog, ma adesso che l'ho trovato non lo lascio più...queste cose sono bellissime!!!
RispondiEliminano ma tu devi andare a PAINT YOUR LIFE (che per me non è un'offesa anzi!!) ci son sempre donne che propongono dei ricicli terrificanti mentre i tuoi sono intelligentissimi, utili e alla fine ottieni degli oggetti che MAI diresti da dove provengono!!! sei mitica!!!
RispondiEliminaSi... Ti pregooo... Vai tu a Paint your life, che sono stanca di vedere certi obrobri...
RispondiEliminaMa che belli i tuoi sotto bicchieri! Sei geniale... Genialeeeee!!!!